Racconti Erotici > Prime Esperienze > La sua prima volta
Prime Esperienze

La sua prima volta


di doctor22
07.05.2015    |    242    |    0 8.0
"Non ci vedetti più, e le dissi: "amore ma io come facccio a non prenderti e sbatterti da per tutto" la sua risposta mi lasciò senza fiato..."
Ciao tutti mi presento io sono doctor...(per motivi di privacy non Userò mai il mio nome vero), oggi vorrei raccontare la prima volta della mia lei.
I miei si sono separati da non molto tempo...adesso vivo con mia madre e mio padre è andato a convivere con la sua compagna, lasciando la mia vecchia casa disabitata fu lì dove avvenne la scopata più bella che feci in vita mia,
la mia fidanzata non'e mai stato un tipo che amava fare certe cose, ma quando le faceva si lasciava completamente andare ma non riuscì mai a concedersi completamente e questo mi faceva diventare un pazzo.
Un giorno uscimmo tranquillamente e mi fece la proposta indecente:"amore andiamo a giocare a casa tua?"
la mia risposta fu:"ovvio andiamo", arrivati li mi disse:"vado un secondo in bagno"....ok pensai...starà andando a fsre i suoi bisogni....due secondi dopo esce indossando un perizoma di pizzo nero e un reggiseno di pizzo bianco....non ci vedetti più, e le dissi: "amore ma io come facccio a non prenderti e sbatterti da per tutto" la sua risposta mi lasciò senza fiato fu:"fammi tua"si levò il reggiseno...lasciandomi con un'esplosione nei pantaloni....la presi e la baciai come mai fatto prima era mia finalmente potevo averla mi abbassai e gli leccai quei bei capezzoli la presi le feci sedere aul tavolo della cucina e pian piano baciandola da per tutta arrivai li...gli spalancai le gambe e con un colpo secco di lingua la penetrai, la leccai e la succhiaicchiai, quanto amo il sapore della aua passerina, il auo ansimare faceva crescere la mia verga dentro i pantaloni non vedevo l'ora di fotterla, mi fece alzare e spogliare, capì che era era arrivato il momento si un gran bel pompino tanto per lubrificare la cappella,la pompa più bella della mia vita, mi leccava il cazzo e le palle come una professionista, le venni in bocca, ma non'ero sazio la presi in praccio la portai sul divano la feci stendere su di me mentre lei mi ripuliva il cazzo io la facevo bagnare come un fiume in piena fino a quando non decisi di capovolgerla spalancare le sue magnifiche coscie vellutate e piano piano sverginarla appena vidi quella goccia di sangue, incominciai con un ritmo incessante a montarla....non ci vidi più afferrai le sue dolci tette e le cominciai a toccare per aumentare il suo piacere, stavo stantuffando la mia donna, lei ebbe un'orgasmo multiplo, più lei godeva più io aumentavo il ritmo................................

Ragazze vi lascio con le mutande bagnate se volete che continui scrivetemelo nei commenti sarò felice di farvi venire con gusto :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sua prima volta:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni